I calabare e gli alzalastre F.lli Ferretti sono pensati per rendere più sicure ed efficienti le operazioni legate alle inumazioni o alla calata dei feretri nelle tombe ipogee.

LC68 – calabare compatto manuale

Il calabare manuale LC68 è la macchina più agile e compatta per il posizionamento su fosse di inumazione o tombe ipogee. Con un semplice meccanismo è possibile ridurre la sua larghezza per permetterne il passaggio in spazi ristretti.

ALCA4 – alzalastre-calabare elettrico con paranco

Con la sua portata di 500 kg e la grande versatilità, frutto della presenza di ben 18 regolazioni indipendenti, l’alzalastre-calabare rappresenta la risposta più completa e sicura alle esigenze di movimentazione dei carichi in tutte le operazioni che riguardano le tombe ipogee: una volta effettuato il piazzamento, anche nelle condizioni più anguste e disagiate, la macchina può essere utilizzata sia per la movimentazione dei lastroni che per le operazioni di tumulazione o inumazione.

ALCA2 M – alzalastre-calabare manuale

È la versione manuale dell’alzalastre-calabare. Con la sua portata di 200 kg e la grande versatilità, frutto della presenza di ben 18 regolazioni indipendenti, l’alzalastre-calabare rappresenta la risposta più completa e sicura alle esigenze di movimentazione dei carichi in tutte le operazioni che riguardano le tombe ipogee: una volta effettuato il piazzamento, anche nelle condizioni più anguste e disagiate, la macchina può essere utilizzata sia per la movimentazione delle lastre (fino a un peso di 200 kg) che per le operazioni di tumulazione o inumazione.